Co-working

Dai spazio ai tuoi progetti

Scalo Lambrate mette a disposizione dei suoi ospiti connessioni elettriche e wi-fi per dare la possibilità di lavorare in totale confort all’interno dei propri spazi.

  • Postazioni

  • Spazio = Qualità del lavoro
  • Connessioni

Al fine di valorizzare le opportunità di scambio e relazione Scalo Lambrate ospita mensilmente gli studenti dell’Istituto Mohole, scuola di arte e design di Milano Lambrate, per sviluppare i propri progetti creativi.

Ristorante

Prenotazioni Pranzo/Cena
+39 347 16 28 523

Il progetto del The Sanctuary Milano si ispira alla dottrina giapponese del wabi-sabi e risalta l’imperfezione e la naturalezza delle forme.

Lo chef Luca Pessina ha disegnato una carta seguendo il dogma della materia prima, continuando il percorso di forte sperimentazione e unicità che è ormai un tratto distintivo del suo approccio. Puntare all’alterazione zero, esaltare il gusto vero e assolutamente naturale del piatto attraverso cotture istantanee e sofisticate tecniche di conservazione.

La cucina del The Sanctuary è essenziale, pura, senza compromessi. Marinature mediterranee si fondono con atmosfere orientali e preparazioni molecolari: sapori pronti a sbocciare nel palato, per un’esperienza gastronomica irripetibile e indimenticabile.

Cocktail Bar

Ricerca, sperimentazione e studio sono la base per vivere un presente e progettare un futuro.

La nuova Cocktails List del The Sanctuary Di rappresenta sia il presente, con una ricerca delle materie prime, frutto delle esperienze di del Bar Manager Franco “Tucci “ Ponti e del suo team, sia il futuro, con

Presente

Un presente quindi che ritorna nel “qui e ora”, ogni volta che lavoriamo per offrire ai nostri ospiti l’esperienza unica di un momento speciale, attraverso la cura ed il gusto in ogni passaggio: dalla ricetta alla miscelazione, fino alla presentazione.

Futuro

Un futuro invece che si assapora, spensierato e sincero, come un viaggio indimenticabile nella città cosmopolita e accattivante che ospita il nuovo The Sanctuary, Milano.

Destination zero ricarica

Scalo Lambrate -in collaborazione con ZERO e Land Rover- offre una stazione fissa di ricarica per auto elettriche per vivere, in un’ottica eco green, la mobilità urbana a sostegno di un futuro più sostenibile.