Dal 13 al 23 novembre 2021 allo Scalo Lambrate di Milano (via Pietro Andrea Saccardo 12) è allestita la mostra fotografica I coraggiosi di domani: 60 scatti inediti che raccontano la quotidianità della vita delle famiglie d’Italia tra le gioie e le difficoltà del crescere le generazioni future con coraggio.
Milano – Il progetto, promosso da Plasmon insieme ad Afineb (Associazione Fotografia Italiana Neonati e Bambini), è ideato dalle due fotografe Erika Citriniti e Sabrina Losso e coinvolge 20 famiglie di 20 regioni italiane che si sono prestate ad essere catturate nella loro quotidianità. Niente pose, niente sorrisi forzati, solo vita reale. Le due fotografe hanno passato 24 ore con ogni famiglia per riprendere tutti gli istanti spontanei e reali: i giochi sulle giostre al parco, le capriole a testa in giù, le corse nel corridoio di casa, le leccate degli amici a 4 zampe.
Milano – La mostra è visitabile a ingresso gratuito nei seguenti orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00